ADI KICHELMACHER nasce in Israele nel 1979.

Fin da adolescente ha una predilezione per la pittura, le piace creare, trasformare, scrivere e fotografare. Taglia la tela e la cuce come un vestito.

La cucitura è il suo marchio di fabbrica, che simboleggia a volte un oggetto, un pensiero, uno stato d’animo, collega il passato, il presente e il futuro.

Nel 2006 si laurea allo Shenkar University of Tel Aviv in fashion and textile design. Nel 2007 si trasferisce a Roma dove lavora come stilista e textile designer, crea collezioni di moda, tessuti e accessori.

Dal 2016 si dedica completamente alla sua passione iniziale, la pittura. Durante la pandemia l’artista Adi Kichelmacher ha voluto realizzare dei lavori che evocassero solamente felicità, gioia, allegria, ottimismo e semplicità. Creando forme semplici piene di colori vivaci, Adi influenza lo spettatore in modo positivo, trasmettendo gioia, felicità e speranza. L’idea deriva dalla parola “tikva” che in ebraico significa essere forti nei momenti difficili. Definiamo questo nuovo movimento: HOPE ART……

MENU

Back

Share to